Per chi proviene dall’autostrada A1 oppure A14, uscire a Bologna Fiera oppure dalla Tangenziale di Bologna uscita 8 bis Granarolodell’Emilia CAAB, percorrere viale della Fiera e proseguire in direzione Granarolo nell’Emilia, una volta oltrepassato il paese dopo il ponte della trasversale di pianura, che conduce all’uscita A13 Interporto, girare la prima strada a destra fino a Maddalena di Cazzano. Entrando in paese girare la seconda strada a sinistra via del Pozzo e percorrerla per circa 1,5 km. L’ultimo km è inghiaiato e c’è il limite di velocità dei 30 km orari. (pecorso completo)
Per chi proviene da Ferrara autostrada A/13 uscita Interporto: prendere la trasversale di Pianura (SP3) a sinistra in direzione Budrio, uscire a Granarolo/Minerbio e girare a sinistra in direzione Minerbio. Girare la prima strada a destra fino a Maddalena di Cazzano. Entrando in paese girare la seconda strada a sinistra via del Pozzo e percorrerla per circa 1,5 km. L’ultimo km è inghiaiato e c’è il limite di velocità dei 30 km orari. (percorso completo)
Da Minerbio centro o zona industriale prendere la provinciale per Bologna (SP5) e girare a sinistra in via Melo percorrerla fino alla fine. Una volta giunti allo stop, girare a destra in via San Donato, poi la prima a destra Via Luzzo vicinale (è una strada bianca inghiaiata) e di nuovo la prima a destra Via Pozzo (è una strada bianca inghiaiata). L’ultimo km è inghiaiato e c’è il limite di velocità dei 30 km orari.
Attenzione! : Via Pozzo sarebbe accessibile direttamente anche da via Melo ma il primo tratto è sconnesso perché percorso da trattori e a volte interrotto. Per evitare danneggiamenti all’auto vi sconsigliamo di percorrerlo e vi invitiamo a seguire il percorso sopra indicato. (percorso completo)